agenzia immobiliare bergamo olivati

agenzia immobiliare bergamo olivati
risolviamo problemi di casa dal 1990

sabato 11 giugno 2016

#BERGAMO, IL TRIBUNALE DI VIA BORFURO ATTRAE GLI #UFFICI

appartamenti e uffici in vendita a bergamo via borfuro
Il Tribunale di Bergamo nella centralissima Via Borfuro
Lo spostamento del Tribunale in Via Borfuro ha determinato una piccola rivoluzione nel mercato degli uffici top location a Bergamo, da sempre in mano a studi legali, notarili e commerciali. La sede del Tribunale è diventata anche la nuova punta di compasso dell'area di massimo pregio per il terziario di rappresentanza. 

Dal quadrilatero del Quartiere San Marco e dalla zona Poste, che resta comunque di alto pregio residenziale ed interesse terziario, la piccola "City" bergamasca ha subito uno slittamento a sud-ovest verso il Borgo San Leonardo, fino a qualche tempo fa privo di appeal per gli uffici: una rivincita del borgo antico sul centro novecentesco? Di questa novità si è avvantaggiato il complesso sorto sulle ceneri del vecchio Cinema Astra, con una significativa quota a terziario, mentre anche le case ex Inpdap hanno visto crescere l'interesse degli studi legali a caccia di nuove sedi.

A pochi metri da via Borfuro, in Piazza Matteotti 20 angolo via Sant'Orsola proponiamo in affitto un prestigioso ufficio di rappresentanza in un celebre palazzo storico. 

Tel. Agenzia immobiliare Olivati Bergamo
335-6069107
info@olivati.com

Nessun commento:

Posta un commento