agenzia immobiliare bergamo olivati

agenzia immobiliare bergamo olivati
risolviamo problemi di casa dal 1990

venerdì 22 gennaio 2016

#Appartamento / ufficio centro #Bergamo, Via Borfuro 6: venduto in 48 giorni!

vendita appartamento ufficio casa Bergamo centro
Vendere casa in centro Bergamo? Si può (è dimostrato)

Ebbene sì: ho venduto in 48 giorni uno splendido appartamento-ufficio in pieno centro di Bergamo, in via Borfuro 6. E' possibile vendere in tempi ragionevoli dappertutto, dalla periferia al centro, se si prezza l'immobile al giusto valore di mercato. Se invece si va fuori prezzo si perde solo tempo, e il tempo perso è denaro perso, in 3 modi:
  1. spese condominiali e tasse da pagare
  2. mancato frutto del capitale inutilizzato
  3. deprezzamento progressivo dell'immobile
Il punto 3) è cruciale. Il fatto che ci sia una ripresina delle vendite immobiliari (+ 5%) è dovuto al calo dei prezzi (-10%). E la situazione rimarrà così chissà fino a quando...quindi se vuoi vendere non ti conviene temporeggiare o cincischiare con richieste fuori mercato.

Se avete da vendere qualsiasi cosa (cioè, qualsiasi casa) in centro Bergamo (ma anche in semicentro o periferia), fatemelo sapere. Tutto, ripeto tutto si vende nel magico mondo del mattone, purché al suo giusto prezzo di mercato.

Ultima cosa: le statistiche insegnano che quando si vende una casa in un luogo, poi, per effetto trascinamento, nella stessa zona se ne vendono velocemente altre due. Quindi, proprietari venditori della zona Sant'Alessandro, XX Settembre, Borfuro, Sant'Orsola e dintorni, perché non approfittare del nostro portafoglio di clienti già pronti a comprare in quella location? 

Chiamatemi al mob. 335-6069107 o mandate una mail a info@olivati.com e venderemo insieme anche casa vostra!

Giuliano Olivati
Titolare di agenzia immobiliare, Bergamo

Nessun commento:

Posta un commento