agenzia immobiliare bergamo olivati

agenzia immobiliare bergamo olivati
risolviamo problemi di casa dal 1990

domenica 28 febbraio 2016

#Bergamo Via Locatelli, cerniera tra Poste Centrali e Vittorio Emanuele - Città Alta

trilocale bergamo via locatelli 73 poste centrali vittorio emanuele
La parte alta di Via Locatelli a Bergamo, dove si trova il trilocale in vendita, sfocia in Viale Vittorio Emanuele all'altezza della funicolare e della scaletta per Città Alta

Bergamo - Il panorama immobiliare di Via Locatelli, man mano che si sale avvicinandosi a Viale Vittorio Emanuele, diventa sempre più pregevole ed esclusivo, con eleganti palazzine Liberty e signorili condomini degli anni Sessanta e Settanta. 

E' la parte migliore della centralissima zona Poste Centrali, molto ambita per il residenziale perché fuori dal caos dei traffici cittadini e a due passi (letteralmente) da Città Alta. L'antico centro storico sul colle è raggiungibile con la funicolare o a piedi in pochi minuti, per la comoda Scaletta delle More fino a Porta San Giacomo o lungo Viale Vittorio Emanuele fino a Porta Sant'Agostino.

In un mondo dove tutti si devono spostare in automobile, abitare in Via Locatelli consente di girare comodamente a piedi, o in bicicletta, tra il centro di Bergamo bassa e Città Alta, con un indubbio incremento della qualità della vita. 

In Via Locatelli 73 vendiamo un signorile ampio trilocale in una palazzina Liberty ristrutturata. L'appartamento ha dei tratti di unicità ed esclusività che si possono apprezzare solo con un sopralluogo diretto.

Classe energetica F EPH 159,13 kWh/mqa.

Tel. Agenzia Immobiliare Olivati Bergamo
335-6069107 



Nessun commento:

Posta un commento