agenzia immobiliare bergamo olivati

agenzia immobiliare bergamo olivati
risolviamo problemi di casa dal 1990

mercoledì 18 gennaio 2017

Vendi #casa a #Mozzo? Non sbagliare il prezzo!

mozzo case prezzi
I valori immobiliari a Mozzo. 
Fonte: Osservatorio Fiaip dei prezzi degli immobili di Bergamo e provincia 

Dal punto di vista del mercato immobiliare Mozzo è una qualificata estensione residenziale dei colli di Bergamo, molto ambita per l'ottimo rapporto tra verde ed edificato. E' una sorta di villaggio-residence di case per lo più basse (2-3 piani), con un mix di nuove costruzioni in classe A ed edifici recenti a prezzi più abbordabili, ma sempre caratterizzati da una buona qualità abitativa e un contesto ambientale qualificato. 

Negli ultimi 15-20 anni ha visto una forte immigrazione di residenti da Bergamo. Oltre alle ristrutturazioni del centro storico e ad alcuni completamenti urbanistici nell'area di "Moss de sura", le zone più dinamiche sono quelle di più recente urbanizzazione, come Dorotina e Pascoletto, con un mix di ville singole, case a schiera e piccoli condomini.

Giuliano Olivati si occupa di immobiliare dal 1990. Residente a Mozzo, ha la sua agenzia immobiliare a Bergamo ed è presidente provinciale della Fiaip, la Federazione Italiana Agenti Immobiliari professionali.

Hai una casa da vendere a Mozzo e dintorni? Queste tabelle vanno interpretate e adattate alla situazione di ogni immobile, che è unica e irripetibile. Stabilire il prezzo di una casa per la vendita è un'attività professionale, non un hobby fai-da-te.

Chiamaci!

Tel. Agenzia Immobiliare Olivati Bergamo
335-6069107

Nessun commento:

Posta un commento