agenzia immobiliare bergamo olivati

agenzia immobiliare bergamo olivati
risolviamo problemi di casa dal 1990

giovedì 27 luglio 2017

#Trilocale con giardino Ponte San Pietro Briolo

trilocale ponte san pietro briolo
Il trilocale in vendita a Ponte San Pietro località Briolo,
via Raffaello Sanzio 28, è inserito in un ottimo contesto

Ovviamente è stato venduto! A due passi propoponiamo ora in vendita un bilocale in zona Briolo/Piscine a Ponte San Pietro.
Sempre nei pressi dell'antico ponte di Briolo vendiamo uno splendido trilocale a Valbrembo zona Cornelle.


Trilocale indipendente in vendita in recentissima palazzina (2004) a Briolo di Ponte San Pietro (vicinissimo nuova sede Aruba e piscine),  primo e ultimo piano con annesso grande giardino piano terra, molto tranquillo e vivibile. La proprietà è completata da ampio box singolo. 

L'appartamento, termoautonomo, è così composto: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, 2 letto, doppi servizi, due terrazzi, ampio giardino di testa e grande box singolo per auto, moto, bici ecc.

Il contesto è gradevolissimo, si tratta della Residenza Le Piscine, cintata e molto tranquilla, ma non isolata, costruita 12-13 anni fa dall'impresa Fratelli Roncelli, molto conosciuta in zona. 

Classe energetica D EPH 101,36 kWh/mqa: questo significa che montando una caldaia a condensazione si raggiunge la classe C, usufruendo anche delle agevolazioni fiscali al 65%! 

Questa porzione della zona di Briolo fa da cerniera tra Mozzo, Ponte San Pietro, Brembate Sopra e Valbrembo. Quartiere di recentissima edificazione, è dotato di negozi, supermercati, lavasecco, ristoranti, campo sportivo, scuole, palestra e piscine, ed è collegato a Bergamo dalla linea 10 ATB. La stazione ferroviaria di Ponte San Pietro è a pochi minuti a piedi, con le sue linee per Bergamo, Milano e Lecco. Siamo vicinissimi alla Statale Briantea (che collega Bergamo a Como e Lecco)e all'asse interurbano, e a pochi minuti dal casello dell'A4.

Prezzo affare! In zona ci sono pochissimi immobili in vendita, e questo è l'appartamento più conveniente come prezzo €/mq, considerando l'ottima qualità immobiliare!

Chiama ora Agenzia Immobiliare Olivati Bergamo
335-6069107

Nessun commento:

Posta un commento